Il Gruppo Martesana trent'anni in continua evoluzione

Il Gruppo Martesana nasce nel 1981 e da allora, con sedi a Milano e Roma pianifica ed organizza viaggi d’affari ed eventi per medie e grandi aziende nazionali ed internazionali, utilizzando sia sistemi tradizionali che piattaforme tecnologiche avanzate.

Il Gruppo Martesana svolge e racchiude queste tre principali attività:

Martesana Corporate Travel, la linea di servizio dedicata alla movimentazione del personale aziendale che viaggia per lavoro in Italia ed all’estero, con un team qualificato e coinvolto ed isole di lavoro dedicate esclusivamente alle aziende. I servizi forniti comprendono l'affiancamento costante e la consulenza su tutte le dinamiche legate al business travel.

Martesana Events, la linea di servizio che si occupa di programmare ed organizzare meeting aziendali e convention, congressi scientifici, incentives e special events.

MarteINArte è la divisione che si occupa di progettare e realizzare visite personalizzate in contesti storico-artistici in Italia e all’estero, creando percorsi guidati e riservati, a misura del cliente, seguiti da cene e cocktail esclusivi all’interno dei principali musei e palazzi storici di grande rilevanza artistico-culturale.

I punti di forza della nostra organizzazione sono l’esperienza, la serietà ed il dinamismo del nostro team sempre attento e coinvolto nel progetto. Inoltre l’importanza di elaborare ed emettere direttamente tutti i documenti di viaggio (biglietteria aerea IATA/Low Cost, biglietteria ferroviaria, vouchers alberghieri e rent a car) e possedere accordi di partnership con i migliori fornitori di servizi permette di evitare costi aggiuntivi ed ottenere importanti saving per l’azienda.

Martesana, inoltre, considera il fattore umano molto importante ponendolo al centro, riuscendo così a garantire un servizio di eccellenza e nel rispetto del contenimento dei costi senza penalizzare la qualità e la sicurezza. I nostri collaboratori hanno consolidato importanti esperienze nel settore Business Travel e periodicamente partecipano a corsi di formazione.