VISITA D'ARTE PRIVATA e CENA ESCLUSIVA alla GALLERIA DEGLI UFFIZI-Firenze

La Galleria degli Uffizi è uno tra i più importanti musei al mondo, ospitando una rilevante raccolta d'arte del Rinascimento attraverso le opere di: Leonardo, Raffaello, Michelangelo, Botticelli, Perugino, Pollaiolo, Tiziano. Un meraviglioso edificio voluto da Cosimo dè Medici per dar nuova sede agli uffici amministrativi. Fu disegnato e iniziato dall'architetto Giorgio Vasari nel 1560. Francesco I dé Medici trasformò, poi, gli Uffizi del primo museo pubblico della storia. Dalle finestre del museo si ammirano Palazzo Pitti, la Cupola di Santa Maria del  Fiore e Forte Belvedere.

L'evento che proponiamo è rivolto ad ospiti legati a realtà aziendali oppure private. La struttura della serata che proponiamo di realizzare è organizzata dall'accoglienza degli isposti all'ingresso, intorno alle ore 19,30, per proseguire, accompagnati dal relatore, con la visita esclusiva. Dopo la visita, intorno alle ore 21,00 gli ospiti godranno di una cena placeé presso uno spazio all'interno dell'edificio.

Le visite alla Galleria degli Uffizi avvengono esclusivamente in forma privata, chiusa al pubblico. Gli spazi sono tutti chiusi e riservati ai nostri clienti. Inoltre è possibile personalizzare gli ambienti con materiale comunicativo del cliente.